BigNews

Cosa succede a Big Sur

Sali a bordo del Castello Volante con il Servizio Civile Universale

gennaio 2023

Sali a bordo del Castello Volante con il Servizio Civile Universale

Sali a bordo del Castello Volante con il Servizio Civile Universale! Lega Coop Puglia, insieme alla cooperativa Big Sur, offre a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni la possibilità di fare un’esperienza all’interno del progetto ‘Il Castello Volante’ di Corigliano d’Otranto. Un anno di impegno civile, finalizzato alla promozione culturale e alla valorizzazione del bene storico attraverso attività di comunicazione e organizzazione eventi, che può trasformarsi in una vera opportunità di crescita personale e professionale, indicando la strada per il proprio futuro lavorativo.

Partecipa entro il 10 febbraio! • Dove: Castello di Corigliano d’Otranto • Scadenza presentazione domanda: 10 febbraio 2023 - h 14:00 • Posti disponibili: 4 • Chi può partecipare: ragazzi e ragazze tra i 18 e 28 anni • Durata: 12 mesi • Contributo economico: 444,30 € mensili Legacoop Puglia garantisce ai volontari il rilascio di un attestato di competenze da parte di un ente terzo 4FORM e 3 mesi di tutoraggio!

COME PARTECIPARE AL BANDO?

  1. Scegli il progetto "LE OFFICINE DEL CASTELLO VOLANTE"  cliccando qui: PROGETTI SERVIZIO CIVILE LEGACOOP PUGLIA
  2. Accertati di avere:  Lo SPID di secondo livello; Il Curriculum  Vitae aggiornato, firmato e redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà ai sensi degli artt. 46, 47 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.  Un documento d’identità valido. Il nome e il codice identificativo del progetto che hai scelto.
  3. Collegati al portale DOL https://domandaonline.serviziocivile.it/ e presenta la domanda on line di partecipazione al bando di servizio civile universale con Legacoop Puglia.

Per ulteriori info e per leggere il bando: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/12/bando-ordinario-2022/

INFO e CONTATTI: Lega Coop Puglia +39 080 5423959

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

BigNews  Cosa succede a Big Sur